Seleziona un articolo da leggere

Migrazione Pec

 

Comunicazione agli Iscritti:

e’ in corso la migrazione delle caselle Pec in possesso con i domini @pec.opilatina e @pec.ipasvilatina da Aruba Pec S.p.a. al nuovo fornitore InfoCert S.p.a.
Vi informiamo che è necessario procedere con l'avvio della migrazione entro il 10 Febbraio.


Controlla la tua casella Pec per mantenere invariate le funzionalità e continuità del servizio gratuito e segui tutti i passaggi del video all'indirizzo: https://fb.watch/xei86xDr5N/

 

 

 

𝐑𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥.

News

Contenuti scientifici

Eventi e attività di formazione relativi alla professione

𝐒𝐞𝐠𝐮𝐢𝐜𝐢 𝐬𝐮:👇

🔗𝐅𝐚𝐜𝐞𝐛𝐨𝐨𝐤: https://www.facebook.com/ipasvilatina

🔗𝐈𝐧𝐬𝐭𝐚𝐠𝐫𝐚𝐦: https://www.instagram.com/opilatina/

🔗𝐋𝐢𝐧𝐤𝐞𝐝𝐢𝐧: https://www.linkedin.com/company/opi-latina/

🔗𝐂𝐚𝐧𝐚𝐥𝐞𝐖𝐡𝐚𝐭𝐬𝐚𝐩𝐩: https://whatsapp.com/channel/0029VaxZdbpLikgBGfwlVc2A

Apertura Social Media Opi Latina

 

Resta aggiornato seguendo i nostri social media.

  • News
  • Contenuti scientifici
  • Eventi e attività di formazione relativi alla professione

Seguici su:

Facebook: https://www.facebook.com/ipasvilatina

Instagram: https://www.instagram.com/opilatina/

Linkedin https://www.linkedin.com/company/opi-latina/

Canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaxZdbpLikgBGfwlVc2A

 

 

Per eventuali urgenze (esclusivamente negli orari di apertura al pubblico), è possibile contattare il numero:

Cell: 3405546554.

 

 

Rapporto Eurispes impietoso sulla condizione degli infermieri in Italia. Il 22% in meno rispetto alla media OCSE per quando riguarda gli stipendi e solo nelle Regione Lazio 6.000 professionisti in meno nei prossimi cinque anni. È il momento di agire subito per rilanciare la professione e renderla nuovamente attrattiva verso i giovani. Da leggere.

13 dicembre 2024 Consiglio Nazionale FNOPI, con la Presidente Nazionale Barbara Mangiacalli, OPI Latina presente con Ivano Giuliani e Alessio Reginelli, rispettivamente Presidente e Vicepresidente.

Approvazione del bilancio previsionale per l'anno 2025. Formazione e sviluppo professionale, valorizzazione e promozione del ruolo e dell'immagine dell'Infermiere all'interno del mondo della scuola e nella comunitá tutta anche attraverso un migliore utilizzo degli strumenti della comunicazione per concorrere alla maggiore attrattivitá della professione Infermieristica, miglioramento della ricettivitá, dell'accoglienza e dei servizi offerti dalla sede istituzionale e rivolti agli iscritti. Questo e tanto altro nel bilancio per l'anno 2025 in linea con le grandi sfide che le politiche della salute pongono nell'immediato presente, non un mero esercizio contabile.

 

Consiglio Europeo degli Enti Regolatori delle Professioni InfermieristicheUS National Library of Medicine-National Institutes of HealthEnte Nazionale di Previdenza e Assistenza della Professione InfermieristicaFederazione Nazionale Ordini Professioni InfermieristicheMinistero della saluteAgenzia Nazionale per i Servizi Sanitari RegionaliFacebook Ordine