AGLI ISCRITTI OPI LATINA

COMUNICATO

Il presente comunicato per portarVi a conoscenza del fatto che abbiamo consegnato il materiale proveniente da donazioni ai colleghi impegnati nelle maggiori strutture della nostra Provincia durante tutta l’emergenza Covid-19.
Tali donazioni, per ora, hanno interessato la Asl di Latina, l’Icot,la Clinica San Marco.Siamo in attesa di poter consegnare ai referenti del 118.
In seguito valuteremo la possibilità di poter estendere ulteriormente ad altre strutture e colleghi qualora il materiale in dotazione ce lo consente.
Ringraziamo la Protezione Civile per le donazioni di DPI (maschere  FFP2), la ditta produttrice della Crema Nivea per aver pensato ad una confezione dedicata agli infermieri, la Fnopi che ha raccolto tutte queste donazioni facendo da tramite con gli Opi Provinciali, le nostre impiegate Opi Latina per l’impegno e la disponibilità nelle operazioni di consegna, ma soprattutto ringraziamo tutti Voi colleghi, per il lavoro svolto sempre, ma ancor più in questo periodo di emergenza, con impegno, competenza, professionalità e grande umanità.
A voi va il ringraziamento della Presidente Piccaro Annunziata insieme a tutto il Consiglio Direttivo e Collegio dei Revisori dei Conti, unito a quello di tante persone, pazienti, famiglie, comunità intere che sanno di poter contare su validi professionisti ogni volta che, sul loro cammino, incontrano un infermiere.

Consiglio Europeo degli Enti Regolatori delle Professioni InfermieristicheUS National Library of Medicine-National Institutes of HealthEnte Nazionale di Previdenza e Assistenza della Professione InfermieristicaFederazione Nazionale Ordini Professioni InfermieristicheMinistero della saluteAgenzia Nazionale per i Servizi Sanitari RegionaliFacebook Ordine