"Il Gesto: istantanea del rapporto tra Persona e Infermiere"

Il gesto non è un’azione. È qualcosa di più e di diverso.

Il gesto è luogo di senso sia per chi lo effettua e sia per chi lo riceve.

I gesti di assistenza infermieristica dicono la dignità della Persona che l’Infermiere ha preso in carico (E. Manzoni)

 

Dal 04 aprile al 26 aprile 2017.

Premiazione 13 maggio 2017.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti  i  fotografi  non professionisti e senza limiti d’età. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di due immagini unitamente  alla scheda di  iscrizione  debitamente compilata e firmata.

Sono esclusi dalla gara i membri della commissione giudicatrice e i rispettivi familiari, nonché tutti i soggetti che a vario titolo collaborano all’organizzazione del concorso.

MODALITA’ E TERMINI DI CONSEGNA DEL MATERIALE

La consegna delle opere, unitamente alla scheda d’iscrizione potrà avvenire con le seguenti modalità entro il 26 aprile 2017:

- all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- su cd tramite invio postale o direttamente a mano all’indirizzo: Ordine delle Professioni Infermieristiche di Latina Latina, concorso fotografico 2017, viale Pierluigi Nervi, 228, 04100 Latina.

In allegato:

- Bando integrale

- Scheda d'iscrizione

- Modello di liberatoria (da compilarsi solo nel caso le fotografie ritraggono terze persone).



 

 

Consiglio Europeo degli Enti Regolatori delle Professioni InfermieristicheUS National Library of Medicine-National Institutes of HealthEnte Nazionale di Previdenza e Assistenza della Professione InfermieristicaFederazione Nazionale Ordini Professioni InfermieristicheMinistero della saluteAgenzia Nazionale per i Servizi Sanitari RegionaliFacebook Ordine