Si avvia dal 6 febbraio prossimo la consultazione pubblica sulla prima stesura del testo del nuovo Codice Deontologico dell’Infermiere elaborato dalla Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche.
La consultazione avrà la durata di tre mesi e si chiuderà il 30 aprile 2017.
Durante questo periodo, ogni infermiere iscritto al Ordine Provinciale, potrà collegarsi,, attraverso il link “Consultazione Nuovo Codice Deontologico”, presente all’interno della Intranet dell’Albo Unico Nazionale, per consultare e/o inserire un commento per ogni Capo e Articolo, oltre che un commento complessivo sul Nuovo Codice Deontologico.
Tutti i commenti una volta inseriti e confermati non saranno più modificabili ma solo consultabili dall’iscritto stesso.
Il link all’area riservata dell’Albo Unico Nazionale, dove sarà presente l’applicazione per la consultazione del nuovo Codice deontologico, è raggiungibile dal portale istituzionale della FNOPI (www.fnopi.it) nella specifica sezione "Comunica online con il tuo Ordine". Per praticità è riportato di seguito il link diretto per la registrazione/accesso: http://albo.ipasvi.it/intranet.
La registrazione alla Intranet, qualora non si sia già registrati, è obbligatoria.