Professionisti dell'OPI di Latina che hanno concesso l'autorizzazione autorizzazione alla pubblicazione dei dati.

Informiamo i colleghi e i cittadini interessati che sono visibili sul sito dell' Ordine delle Professioni Infermieristiche di Latina (OPI di Latina) i libero professionisti Infermieri, iscritti a questo Ordine, interessati alla divulgazione dei dati ai fini di un contatto di natura professionale.

Di seguito l'elenco:

 

 

Allegati:
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Domanda di mantenimento dell’iscrizione per gli iscritti AIRE con domicilio in ITALIA.

 

Coloro i quali sono iscritti all’Anagrafe Italiani Residenti all’Estero “AIRE” e volessero mantenere l’iscrizione presso l’Albo tenuto da questo Ordine dovranno presentare specifica domanda in marca da bollo da €16,00 (come da modello allegato), nella quale è necessario altresì dichiarare il proprio domicilio in Italia come  da dichiarazione di atto notorio ai sensi dell’art.47 DPR 445/2000 ivi contenuta.

La domanda potrà:

  • essere presentata personalmente presso la segreteria di questo Ordine e sottoscritta in presenza dell’impiegato unitamente alla marca da bollo da €16,00 (da apporre sulla domanda), ovvero
  • sottoscritta e fatta presentare tramite un delegato, munito di un proprio documento di riconoscimento, con specifica delega a questo ultimo, unitamente alla copia del documento di riconoscimento del delegante e marca da bollo da €16,00 (da apporre sulla domanda), ovvero
  • potrà in originale essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r unitamente alla copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore e marca da bollo da €16,00 (da apporre sulla domanda) al seguente indirizzo:

ORDINE DELLE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE DI LATINA

Viale P.L. Nervi, 228, 04100 Latina LT

 

 

Si allegano i Bilanci:

- Bilancio consuntivi anno 2016

- Assestamento bilancio di previsione anno 2017

approvati dalla assemblea ordinaria degli iscritti in seconda convocazione in data 27 aprile 2017, già approvati da questo Consiglio Direttivo nella seduta consiliare del 20 marzo 2017 .

In ottemperanza all' art.1 comma 32 Legge n.190/2012, alla deliberazione n. 26 del 22 maggio 2013 , e al comunicato del ANAC del 12 gennaio 2015 si pubblica in allegato l'elenco dei contratti stipulati o pagati nell'anno 2016 da questo Ordine provinciale. Il File è in formato xml secondo le specifiche riportate nell'allegato tecnico della deliberazione su indicata.

Scheda RPCT
Di seguito è pubblicata la scheda che i Responsabili della prevenzione della corruzione e della trasparenza sono tenuti a compilare per la predisposizione della relazione prevista all’art. 1, comma 14, della legge n. 190/2012 sull’efficacia delle misure di prevenzione definite nei Piani triennali di prevenzione della corruzione e della trasparenza:

Allegati:
Scarica questo file (Copia di Copia di Scheda RelazioneRPC 2016.xlsx)Scheda Relazione RPC 201635 kB

Si allega Bilancio di previsione anno 2017 - approvato in assemblea straordinaria degli iscritti il giorno 27 gennaio 2017 - già approvato dal Consiglio Direttivo in data 21 novembre 2016 con deliberazione 328/16.

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