- Dettagli
- Visite: 5960
Di seguito le dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità dlgs 8 aprile 2013 n.39 rese dai membri del consiglio direttivo la relativa attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse:
- Dettagli
- Visite: 5787
Si allega il Bilancio di Previsione Anno 2016 (e relativi allegati) - già approvato dal Consiglio Direttivo in data 20 novembre 2015 con deliberazione 88/15; approvato dall'Assemblea Straordinaria degli Iscritti in seconda convocazione in data 18 dicembre 2015 ore 17.30 presso la sede dell'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Latina.
- Dettagli
- Visite: 5868
Si allegano approvati in consiglio direttivo il 30.03.2015 ed in assemblea degli iscritti il 28 aprile 2015:
- Bilancio Consuntivo anno 2014,
- Assestamento Bilancio Preventivo anno 2015.
- Dettagli
- Visite: 5788
Sportello dello psicologo
Attualmente servizio non attivo.
- Dettagli
- Visite: 5899
In ottemperanza all' art.1 comma 32 Legge n.190/2012, alla deliberazione n. 26 del 22 maggio 2013 , e al comunicato del ANAC del 12 gennaio 2015 si pubblica in allegato l'elenco dei contratti stipulati o pagati nell'anno 2014 da questo Ordine provinciale. Il File è in formato xml secondo le specifiche riportate nell'allegato tecnico della deliberazione su indicata.
- Dettagli
- Visite: 6793
Di seguito il Manuale di gestione del protocollo informatico approvato con deliberazione n.80/13 del 16 dicembre 2013 - Aggiornato con delibera n. 83/15 del 03 novembre 2015.
- Dettagli
- Visite: 7477
L'accesso agli atti amministrativi è un diritto previsto dalla Legge 241/90 (modificata con la 15/2005). Per lo stesso si intende il diritto degli interessati a prendere visione di documenti amministrativi o di estrarne copia previo pagamento della somma determinata secondo le regole contenute nel Tariffario allegato al modulo di richiesta.
Può essere esercitato da tutti i soggetti privati, compresi quelli portatori di interessi pubblici o diffusi , che abbiano un interesse diretto, concreto ed attuale collegato ad una situazione che sia giuridicamente tutelata e connessa al documento oggetto di richiesta di accesso. Si intende per documento amministrativo, ogni rappresentazione grafica, fotocinematografica, elettromagnetica o di qualunque altra specie del contenuto di atti, anche interni o non relativi ad uno specifico procedimento, detenuti da una pubblica amministrazione e concernenti attività di pubblico interesse, indipendentemente dalla natura.
Il diritto di accesso è esercitabile fino a quando la pubblica amministrazione ha l'obbligo di detenere i documenti amministrativi ai quali si chiede di accedere.
La domanda può esser presentata dal soggetto direttamente o da un suo delegato: legale rappresentante-difensore, procuratore, tutore. La delega, con copia fotostatica del documento di identità del delegante, deve essere allegata alla richiesta.
Si allega il Regolamento di accesso agli atti amministrativi di questo Ordine approvato con deliberazione 38/2015 nonchè il modulo di richiesta di accesso.