- Dettagli
- Visite: 5114
Approvato in seduta consiliare il 30 marzo 2021 con deliberazione esecutiva numero 120/21
Allegati:
Allegato 1_Obiettivi strategici 2021
Allegato 2_Gestione del rischio 2021
- Dettagli
- Visite: 4161
Allegati:
- Dettagli
- Visite: 6365
Prima del d.lgs. 97/2016 questa sezione era denominata "Programma per la trasparenza e l'integrità" I riferimenti normativi come modificati dal d.lgs. 97/2016 sono:
Art. 10, c. 8, lett. a), d.lgs. n. 33/2013
La legge 6 novembre 2012, n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" prevede tra l'altro la nomina del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e l'adozione entro il 31 gennaio di ogni anno del piano triennale di prevenzione della corruzione.
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Tutela della Trasparenza 2015-2017 (con relativa scheda valutazione rischio per area). Approvazione il 30 marzo 2015 con delibera n. 38/2015.
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Tutela della Trasparenza 2018-2019 (con relativa scheda valutazione rischio per area). Approvazione il 27 giugno 2018 con delibera n. 185/2018.
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Tutela della Trasparenza 2019-2021 (con relativa scheda valutazione rischio per area). Approvazione il 17 aprile 2019 con delibera n. 55/2019.
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Tutela della Trasparenza 2020-2022 (con relativa scheda valutazione rischio per area). Approvazione il 22 gennaio 2020 con delibera n. 23/20.
Delibera 46-21 Responsabile della Trasparenza e Prevenzione alla Corruzione
Delibera 373-17 Responsabile della Trasparenza e Prevenzione alla Corruzione
Delibera 265-16 Responsabile della Trasparenza e Prevenzione alla Corruzione
- Dettagli
- Visite: 4429
Come previsto dall'art. 15 del d.lgs. 33/2013, in questa sezione sono pubblicati i dati relativi agli incarichi di collaborazione o consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo.
Il Ministero per la semplificazione e la Pubblica Amministrazione ha comunicato che è online il sito www.consulentipubblici.gov.it nel quale vien resa evidenza pubblica ai dati relativi agli incarichi a consulenti e a dipendenti pubblici che le amministrazioni, in piena autonomia e sotto la propria responsabilità, inseriscono nella banca dati Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento delle funzione pubblica.
Viene così concentrata in un unico punto di accesso la pubblicazione dei dati rendendone più agevole la consultazione da parte dei cittadini.
Il link di seguito pertanto, consente la visibilità di tutti i consulenti e collaboratori esterni inseriti da questa Amministrazione sulla piattaforma del Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione Anagrafe delle prestazioni:
Anno 2021
https://consulentipubblici.gov.it/ElencoCce.aspx?ANNO=2021&ENTE=AMM_ipasv_lt&SOGGETTO=