I dati personali pubblicati in Amministrazione trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

 

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L'iscritto/a, in caso di variazione dei propri dati anagrafici come ad es. NOME, COGNOME, CODICE FISCALE, CITTADINANZA, dovrà presentare una richiesta formale tramite il modulo allegato, in marca da bollo da €16.00, come previsto dalla vigente normativa.

Detta richiesta di variazione dei dati anagrafici dovrà essere consegnata personalmente (NO tramite DELEGA) allo sportello di segreteria dell'OPI di Latina.

NON SONO AMMESSE ALTRE MODALITA' DI CONSEGNA.

La richiesta verrà posta al vaglio del Consiglio Direttivo di questo Ordine.

 

Allegato: Attestazioni OIV - Monitoraggio

Allegato: Attestazione OIV - anno 2024

Allegato: Delibera 111/2024 - attribuzione funzioni spettanti al Collegio dei Reviori dei Conti

Di seguito il questionario proposto da una studentessa, Sara Giovarruscio, laureanda in Infermieristica presso l'Università degli Studi di Firenze, sede Pistoia, rivolto a medici e infermieri  con l'obiettivo di indagare sulla conoscenza del percorso Breast Unit.

Le risposte fornite dal questionario verranno analizzate come dato aggregato dalla su citata studentessa ed utilizzate esclusivamente per la stesura della tesi garantendo l'anonimato nel rispetto della vigente legge sulla privacy (D.Lgs 101 del 10/08/2018).

Per qualsiasi dubbio o per avere ulteriori informazioni, potete rivolgervi alla e-mail seguente:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ecco il questionario cliccare su: BREAST UNIT, indagine conoscitiva per medici e infermieri.

Grazie per la collaborazione!

Si allegano i seguenti Bilanci:

- Bilancio Consuntivo anno 2023

- Assestamento Bilancio Preventivo anno 2024

già approvati da questo Consiglio Direttivo nella seduta consiliare del 28 marzo 2024, approvati in Assemblea Ordinaria degli Iscritti che si terrà  in data 21 aprile 2024 in prima convocazione ed in seconda convocazione in data 22 aprile alle ore 18.30.  Entrambe le convocazioni si sono svolte presso la Sala Conferenze della sede istituzionale dell’OPI di Latina, Viale P.L. Nervi 228, scala P, 04100 Latina, LT.

 “Dati relativi  alle  entrate  e  alla  spesa  dei bilanci preventivi e consuntivi in formato tabellare aperto in modo da consentire l'esportazione,  il   trattamento   e   il   riutilizzo".

- Assestamento Bilancio Preventivo anno 2024 in formato tabellare

 

 Si allegano le relazioni del tesoriere ai sopradetti Bilanci:

- Relazione Tesoriere Consuntivo anno 2023

- Relazione Tesoriere Assestamento Bilancio Preventivo anno 2024

COMUNICATO

In occasione di un corso di aggiornamento, che vedrà impegnato tutto il personale impiegatizio dell'OPI di Latina, la segreteria resterà chiusa al pubblico venerdi 03 maggio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Le normali attività di segreteria riprenderanno regolarmente lunedì 06 maggio 2024.

Cordiali saluti.

 

La Presidente

Annunziata PICCARO

Bandi di gara e contratti ex Dlgs 36/2023 e delibera ANAC n. 264/2023

Ultimo aggiornamento del 10/07/2024

 

Questa sezione è dedicata alla pubblicazione delle informazioni relative al ciclo di vita dei contratti pubblici previste dal Dlgs 36/2023, con riferimento a tutte le procedure di affidamento in conformità a quanto definito dalla delibera ANAC n. 264/2023

 

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