I dati personali pubblicati in Amministrazione trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

 

Si avvisa, inoltre, che per utilizzare e leggere correttamente alcuni files di cui alla presente sezione si deve usare il programma Adobe Reader 8 o versioni successive.
Per scaricare gratuitamente il programma Acrobat Reader https://get.adobe.com/it/reader/. Si consiglia di salvare il modulo sul desktop del PC e aprirlo con Adobe Reader come sopra indicato. In alternativa è necessario impostare Adobe.

 

DELIBERAZIONE ANAC 294/2021- DOCUMENTI DI ATTESTAZIONE AL 31 MAGGIO 2021.

Attestazioni OIV, o strutture con funzioni analoghe, sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 30 giugno 2021 e attività di vigilanza dell’Autorità.

Allegato: Griglia di rilevazione

Allegato: Documento di attestazione

Allegato: Scheda di sintesi

Casa di Cura Piacenza – S. Antonino

CERCHIAMO INFERMIERI CON RETRIBUZIONE NETTA MENSILE DI EURO 2000,00 PER TREDICI MENSILITA’ A TEMPO INDETERMINATO

Le Case di Cura, site in centro a Piacenza e facenti capo al gruppo del professor Mario Sanna, sono strutture accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale.
Offrono servizi di ricovero e sono il più importante centro diagnostico della provincia di Piacenza.

L’infermiere che si inserisce nelle nostre realtà seguirà un percorso di crescita professionale all’interno del quale acquisirà competenze specifiche proprie del ruolo. Lavorerà in un contesto multidisciplinare stimolante e avvincente che favorirà, anche grazie ai percorsi di formazione interna, lo sviluppo di abilità direttamente spendibili anche nella stessa struttura grazie alla cultura di valorizzazione delle risorse interne che ci caratterizza.

Oltre alle opportunità di crescita professionale, il nostro gruppo offre anche politiche di gratificazione e crescita economica alle proprie risorse umane. A tale scopo, le Case di Cura hanno predisposto un piano di incentivazione con il conferimento di un premio mensile di circa cinquecento (500,00) euro lordi assegnato per tredici mensilità a carattere perpetuo e non revocabile, che si va ad aggiungere alla retribuzione ordinaria, a tutte quelle risorse che, decorso un periodo minimo di 18 mesi di permanenza in azienda, avranno sviluppato quel senso di appartenenza che è alla base delle nostre politiche di sviluppo.

Cerchiamo Infermieri con e senza esperienza per ampliamento dell’organico (no sostituzioni). Assunzione diretta e senza intermediari con l’azienda. Offriamo contratti a tempo determinato (minimo sei mesi finalizzato all’indeterminato) o indeterminato a seconda delle caratteristiche del candidato. Sono presenti iniziative di welfare aziendali: scontistica sulle prestazioni sanitarie per sè e la propria famiglia, convenzioni con esercizi commerciali del territorio e altro). CCNL AIOP Sanità privata recentemente rinnovato, con premio presenze una tantum annuale e retribuzione in linea con quella prevista dal CCNL pubblici dipendenti.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Le Case di Cura Sono presenti sul territorio piacentino da oltre cinquant'anni, ospitano oltre 200 posti letto e accolgono pazienti provenienti dal Pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza, dai reparti di medicina d’urgenza e Lungodegenze. Lavorano con noi circa 500 collaboratori.

All’interno delle strutture trovano collocazione sei sale operatorie e un reparto chirurgico completo di terapia sub-intensiva. L’Unità Operativa di otorinolaringoiatria è, come da fonti del Ministero della Salute già da molti anni, il più importante centro europeo per la cura delle patologie dell'orecchio.

Grazie alla presenza interna di servizi diagnostici di ultima generazione e alla multidisciplinarietà dei suoi professionisti le due strutture godono di un’autonomia operativa che permette di fornire una risposta appropriata all’utente.

Nel ringraziare per la collaborazione, porgiamo cordiali saluti

Casa di Cura Piacenza – S. Antonino

 

 

I dati sono aggiornati al 31/12/2023

In allegato le deliberazioni di affidamento servizi e/o forniture OPI di Latina anno 2021:

Allegati:
Scarica questo file (DEL  N°  289 -21 Affidamento Fornitura lettore Green Pass_CASSA.pdf)DEL N° 289 -21 Affidamento Fornitura lettore Green Pass_CASSA.pdf90 kB
Scarica questo file (DEL  N°  290  -21 Affidamento servizio WEBEX.pdf)DEL N° 290 -21 Affidamento servizio WEBEX.pdf90 kB
Scarica questo file (DEL  N°  75-21 SPEDIZIONE CORRISPONDENZA STAMPA, IMBUSTAMENTO E SPEDIZIONE.pdf)DEL N° 75-21 SPEDIZIONE CORRISPONDENZA STAMPA, IMBUSTAMENTO E SPEDIZIONE.pdf116 kB
Scarica questo file (DEL  N° 285  -21 Affidamento servizi ristorativi_Latina_ecm 26.11.2021.pdf)DEL N° 285 -21 Affidamento servizi ristorativi_Latina_ecm 26.11.2021.pdf89 kB
Scarica questo file (DEL  N° 286  -21 Affidamento servizi ristorativi_Fossanova_ecm 11.12.2021.pdf)DEL N° 286 -21 Affidamento servizi ristorativi_Fossanova_ecm 11.12.2021.pdf92 kB
Scarica questo file (DEL  N° 293  -21 Modifica servizi ristorativi Congresso nazionale itinerante FNOPI.pdf)DEL N° 293 -21 Modifica servizi ristorativi Congresso nazionale itinerante FNOPI.pdf86 kB
Scarica questo file (DEL  N° 381- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO LEGALE ED EXTRA_2022.pdf)DEL N° 381- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO LEGALE ED EXTRA_2022.pdf104 kB
Scarica questo file (DEL  N° 382- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO CONSULENZA INFORMATICA_2022.pdf)DEL N° 382- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO CONSULENZA INFORMATICA_2022.pdf124 kB
Scarica questo file (DEL  N° 388- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE ORDINARIA CONDIZIONATORI _2022.pdf)DEL N° 388- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE ORDINARIA CONDIZIONATORI _2022.pdf127 kB
Scarica questo file (DEL  N° 390- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO ATTIVAZIONE-RINNOVO CASELLE PEC_2022.pdf)DEL N° 390- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO ATTIVAZIONE-RINNOVO CASELLE PEC_2022.pdf133 kB
Scarica questo file (DEL  N° 392- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLEGGIO E SMALTIMENTO TONER_2022.pdf)DEL N° 392- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLEGGIO E SMALTIMENTO TONER_2022.pdf125 kB
Scarica questo file (DEL  N° 393- 21 AFFIDAMENTO FORNITURA CANCELLERIA DI CONSUMO anno 2022.pdf)DEL N° 393- 21 AFFIDAMENTO FORNITURA CANCELLERIA DI CONSUMO anno 2022.pdf130 kB
Scarica questo file (DEL  N° 395- 21 AFFIDAMENTO FORNITURA CAFFE- THE-ORZO_2022.pdf)DEL N° 395- 21 AFFIDAMENTO FORNITURA CAFFE- THE-ORZO_2022.pdf129 kB
Scarica questo file (DEL  N° 396- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO STAMPA, IMBUSTAMENTO, SPEDIZIONE_2022.pdf)DEL N° 396- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO STAMPA, IMBUSTAMENTO, SPEDIZIONE_2022.pdf142 kB
Scarica questo file (DEL  N° 397- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO SPEDIZIONE POSTA_2022.pdf)DEL N° 397- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO SPEDIZIONE POSTA_2022.pdf184 kB
Scarica questo file (DEL  N° 400- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE ORDINARIA CENTRALINO DELL’ OPI DI LATINA_2022.pdf)DEL N° 400- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE ORDINARIA CENTRALINO DELL’ OPI DI LATINA_2022.pdf124 kB
Scarica questo file (DEL  N° 401- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO -  MANUTENZIONE ORDINARIA ALLARME OPI LATINA.pdf)DEL N° 401- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO - MANUTENZIONE ORDINARIA ALLARME OPI LATINA.pdf122 kB
Scarica questo file (DEL  N° 402- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO AFFIDAMENTO SERVIZIO DI FORMAZIONE E CONSULENZA GIURIDICO LEGALE IN MATERIA DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE_2022.pdf)DEL N° 402- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO AFFIDAMENTO SERVIZIO DI FORMAZIONE E CONSULENZA GIURIDICO LEGALE IN MATERIA DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE_2022.pdf121 kB
Scarica questo file (DEL  N° 405- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO VIGILANZA PRIVATA_2022.pdf)DEL N° 405- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO VIGILANZA PRIVATA_2022.pdf123 kB
Scarica questo file (DEL  N°379 - 21 DEFINIZIONE IMPEGNO DI SPESA CORRENTI_2022.pdf)DEL N°379 - 21 DEFINIZIONE IMPEGNO DI SPESA CORRENTI_2022.pdf114 kB
Scarica questo file (DEL  N°394 - 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO PERSONALIZZAZIONE TESSERE ANNO 2022.pdf)DEL N°394 - 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO PERSONALIZZAZIONE TESSERE ANNO 2022.pdf122 kB
Scarica questo file (DEL  N°398 - 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO PULIZIE_2022.pdf)DEL N°398 - 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO PULIZIE_2022.pdf124 kB
Scarica questo file (DEL N° 285 -21 Affidamento servizi ristorativi_Latina_ecm 26.11.2021.pdf)DEL N° 285 -21 Affidamento servizi ristorativi_Latina_ecm 26.11.2021.pdf90 kB
Scarica questo file (DEL N° 286 -21 Affidamento servizi ristorativi_Fossanova_ecm 11.12.2021(1).pdf)DEL N° 286 -21 Affidamento servizi ristorativi_Fossanova_ecm 11.12.2021(1).pdf94 kB
Scarica questo file (DEL N° 290 -21 Affidamento servizio WEBEX(1).pdf)DEL N° 290 -21 Affidamento servizio WEBEX(1).pdf88 kB
Scarica questo file (DEL N° 293 -21 Modifica servizi ristorativi Congresso nazionale itinerante FNOPI(1)(1).pdf)DEL N° 293 -21 Modifica servizi ristorativi Congresso nazionale itinerante FNOPI(1)(1).pdf93 kB
Scarica questo file (DEL N° 383- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO CONTABILE_2022.pdf)DEL N° 383- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO CONTABILE_2022.pdf212 kB
Scarica questo file (DEL N° 384- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO PRIVACY. DPO(1).pdf)DEL N° 384- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO PRIVACY. DPO(1).pdf189 kB
Scarica questo file (DEL N° 387- 21 AFFIDAMENTO Servizio VISITA MEDICA E COMPILAZIONE CARTELLA SANITARIA anno 2021.pdf)DEL N° 387- 21 AFFIDAMENTO Servizio VISITA MEDICA E COMPILAZIONE CARTELLA SANITARIA anno 2021.pdf127 kB
Scarica questo file (DEL N° 389- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO - MANUTENZIONE ORDINARIA ESTINTORI.pdf)DEL N° 389- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO - MANUTENZIONE ORDINARIA ESTINTORI.pdf201 kB
Scarica questo file (DEL N° 391- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE MENSA_2022.pdf)DEL N° 391- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO SOMMINISTRAZIONE MENSA_2022.pdf140 kB
Scarica questo file (DEL N° 399- 21 DEFINIZIONE IMPEGNO DI SPESA DIGITALIZZAZIONE ARCHIVIO_2022(1).pdf)DEL N° 399- 21 DEFINIZIONE IMPEGNO DI SPESA DIGITALIZZAZIONE ARCHIVIO_2022(1).pdf122 kB
Scarica questo file (DEL N°275 -21 Organizzazione Congresso Nazionale Itinerante FNOPI. Tappa Lazio. Eventuali affidamenti di servizi eo forniture.pdf)DEL N°275 -21 Organizzazione Congresso Nazionale Itinerante FNOPI. Tappa Lazio. Eventuali affidamenti di servizi eo forniture.pdf98 kB
Scarica questo file (DEL N°385 - 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO RSPP_2022(1).pdf)DEL N°385 - 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO RSPP_2022(1).pdf121 kB
Scarica questo file (DEL N°386 - 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO SORVEGLIANZA SANITARIA_2022.pdf)DEL N°386 - 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO SORVEGLIANZA SANITARIA_2022.pdf182 kB
Scarica questo file (DEL. N°  364- 21 Affitto sala Assemblea.pdf)DEL. N° 364- 21 Affitto sala Assemblea.pdf78 kB
Scarica questo file (DEL. N° 271 -21 Proposte Provider per accreditamento ed organizzazione corsi ECM.pdf)DEL. N° 271 -21 Proposte Provider per accreditamento ed organizzazione corsi ECM.pdf98 kB
Scarica questo file (DEL. N° 403-21 Proposte Provider per accreditamento ed organizzazione corsi ECM.pdf)DEL. N° 403-21 Proposte Provider per accreditamento ed organizzazione corsi ECM.pdf125 kB
Scarica questo file (DEL. N° 404 - 21 AFFIDAMENTO INCARICO Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti quadriennio 2021-2024 - Copia.pdf)DEL. N° 404 - 21 AFFIDAMENTO INCARICO Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti quadriennio 2021-2024 - Copia.pdf108 kB
Scarica questo file (DEL. N°283-21 -26.11.2021 -Corso ECM(1).pdf)DEL. N°283-21 -26.11.2021 -Corso ECM(1).pdf63 kB
Scarica questo file (DEL  N° 105 - AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE;.pdf) DEL. N. 105 - AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE 86 kB
Scarica questo file (DEL. N°176 -21 N°- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO VIGILANZA .pdf) DEL. N.176 -21 AFFIDAMENTO SERVIZIO VIGILANZA101 kB
Scarica questo file (DEL N° 127 - 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO - MANUTENZIONE ORDINARIA ALLARME OPI LATINA(1).pdf)DEL N. 127 - 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO - MANUTENZIONE ORDINARIA ALLARME OPI LATINA98 kB
Scarica questo file (DEL N° 129 - 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO - MANUTENZIONE STRAORDINARIA PC SERVER(1).pdf)DEL N. 129 - 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO - MANUTENZIONE STRAORDINARIA PC SERVER98 kB
Scarica questo file (DEL N°201- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO - MANUTENZIONE STRAORDINARIA PC + webcam.pdf)DEL N. 201- 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO - MANUTENZIONE STRAORDINARIA PC + webcam105 kB
Scarica questo file (DEL N°128 - 21 AFFIDAMENTO BATTERIA E RIPROGRAMMAZIONE CODCI ACCESSO ALLARME OPI LATINA.pdf)DEL N.128 - 21 AFFIDAMENTO BATTERIA E RIPROGRAMMAZIONE CODCI ACCESSO ALLARME OPI98 kB
Scarica questo file (DEL. N° 123 - 21 Affitto sala Assemblea(1).pdf)DEL. N. 123 - 21 Affitto sala Assemblea98 kB
Scarica questo file (DEL. N° 135 - 21 Rinnovo dominio opilatina+servizi associati(1).pdf)DEL. N. 135 - 21 Rinnovo dominio opilatina+servizi associati103 kB
Scarica questo file (DELIBERAZIONE N°239 - 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO AVG(3).pdf)DEL. N. 239 - 21 AFFIDAMENTO SERVIZIO AVG90 kB
Scarica questo file (DELIBERAZIONE N.90-21_AFFIDAMENTO INCARICO DI ASSISTENZA ATTIVITA’ GIUDIZIALE DINANZI ALLA CCEPS AL Prof. AVVOCATO MASSIMO OCCHIENA.pdf)DEL. N. 90-21_AFFIDAMENTO INCARICO DI ASSISTENZA ATTIVITA’ GIUDIZIALE 1174 kB
Scarica questo file (DEL. N°177 - 21 AFFIDAMENTO GIORNATA INTERNAZIONALE DELL'INFERMIERE(2).pdf)DEL. N.177 - 21 AFFIDAMENTO GIORNATA INTERNAZIONALE DELL\'INFERMIERE95 kB
Scarica questo file (DELIBERAZIONE N.62-21_AFFIDAMENTO servizio_Consulenza informatica2021.pdf)DEL. N.62-21_AFFIDAMENTO servizio_Consulenza informatica20211594 kB
Scarica questo file (DELIBERAZIONE N.63-21_AFFIDAMENTO servizio_FISCALE E CONTABILE anno 2021.pdf)DEL. N.63-21_AFFIDAMENTO servizio_FISCALE E CONTABILE anno 20211372 kB
Scarica questo file (DELIBERAZIONE N.64-21_AFFIDAMENTO servizio_Assolvimento Adempimenti Privacy e Nomina Responsabile DPO anno 2021.pdf)DEL. N.64-21_AFFIDAMENTO servizio_Assolvimento Adempimenti Privacy e No1464 kB
Scarica questo file (DELIBERAZIONE N.65-21_AFFIDAMENTO servizio_SICUREZZA E SALUTE LAVORATORI anno 2021.pdf)DEL. N.65-21_AFFIDAMENTO servizio_SICUREZZA E SALUTE LAVORATORI anno 201370 kB
Scarica questo file (DELIBERAZIONE N.67-21_AFFIDAMENTO servizio_VISITA MEDICA CON COMPILAZIONE CARTELLA SANITARIA anno 2021.pdf)DEL. N.67-21_AFFIDAMENTO servizio_VISITA MEDICA CON COMPILAZIONE CARTELLA1349 kB
Scarica questo file (DELIBERAZIONE N.68-21_AFFIDAMENTO servizio_MANUTENZIONE ORDINARIA CONDIZIONATORI 2021.pdf)DEL. N.68-21_AFFIDAMENTO servizio_MANUTENZIONE ORDINARIA CONDIZIONATORI1330 kB
Scarica questo file (DELIBERAZIONE N.69-21_AFFIDAMENTO servizio_MANUTENZIONE ORDINARIA ESTINTORI anno 2021.pdf)DEL. N.69-21_AFFIDAMENTO servizio_MANUTENZIONE ORDINARIA ESTINTORI anno1346 kB
Scarica questo file (DELIBERAZIONE N.70-21_AFFIDAMENTO servizio_ATTIVAZIONE-RINNOVO PEC anno 2021.pdf)DEL. N.70-21_AFFIDAMENTO servizio_ATTIVAZIONE-RINNOVO PEC anno 2021.1344 kB
Scarica questo file (DELIBERAZIONE N.71-21_AFFIDAMENTO servizio_BUONI PASTO anno 2021.pdf)DEL. N.71-21_AFFIDAMENTO servizio_BUONI PASTO anno 20211364 kB
Scarica questo file (DELIBERAZIONE N.72-21_AFFIDAMENTO Fornitura_CANCELLERIA anno 2021.pdf)DEL. N.72-21_AFFIDAMENTO Fornitura_CANCELLERIA anno 20211552 kB
Scarica questo file (DELIBERAZIONE N.73-21_AFFIDAMENTO servizio_PERSONALIZZAZIONE TESSERE OPI LATINA anno 2021.pdf)DEL. N.73-21_AFFIDAMENTO servizio_PERSONALIZZAZIONE TESSERE OPI LATINA 1300 kB
Scarica questo file (DELIBERAZIONE N.74-21_AFFIDAMENTO servizio_FORNITURA CAFFE'-ORZO E THE.pdf)DEL. N.74-21_AFFIDAMENTO servizio_FORNITURA CAFFE'-ORZO E THE1380 kB
Scarica questo file (DELIBERAZIONE N.76-21_AFFIDAMENTO servizio_ PULIZIE sede anno 2021.pdf)DEL. N.76-21_AFFIDAMENTO servizio_ PULIZIE sede anno 20211857 kB
Scarica questo file (DELIBERAZIONE N.77-21_AFFIDAMENTO servizio_PULIZIE sede anno 2021.pdf)DEL. N.77-21_AFFIDAMENTO servizio_PULIZIE sede anno 20211430 kB
Scarica questo file (DELIBERAZIONE N.78-21_AFFIDAMENTO servizio_ STIPULA POLIZZE ASSICURATIVE anno 2021.pdf)DEL. N.78-21_AFFIDAMENTO servizio_ STIPULA POLIZZE ASSICURATIVE anno 201434 kB
Scarica questo file (DELIBERAZIONE N.79-21_Definizione impegno spesa anno 2021 per la digitalizzazione pratiche, gestione raccoglitori in archivio ed attività varie scansioni pratiche cartacee, …..pdf)DEL. N.79-21_Definizione impegno spesa anno 2021 per la digitalizzazione pratich1533 kB
Scarica questo file (DELIBERAZIONE N.81-21_AFFIDAMENTO SERVIZIO_ MANUTENZIONE ORDINARIA CENTRALINO TELEFONICO.pdf)DEL. N.81-21_AFFIDAMENTO SERVIZIO_ MANUTENZIONE ORDINARIA CENTRALINO TE1375 kB
Scarica questo file (DELIBERAZIONE N.83-21_AFFIDAMENTO SERVIZIO_Rinnovo dominio ipasvilatina.it e servizi associati.pdf)DEL. N.83-21_AFFIDAMENTO SERVIZIO_Rinnovo dominio ipasvilatina.it e servizi ass1361 kB
Scarica questo file (DELIBERAZIONE N.84-21_AFFIDAMENTO servizio Presidente revisori dei conti quadriennio 2021.2024.pdf)DEL. N.84-21_AFFIDAMENTO servizio Presidente revisori dei conti quadrie1716 kB
Scarica questo file (DELIBERAZIONE N.85-21_AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE STRAORDINARIA CONDIZIONATORE_sala ristoro.pdf)DEL. N.85-21_AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE STRAORDINARIA CONDIZIONATORE1617 kB
Scarica questo file (DELIBERAZIONE N.66-21_AFFIDAMENTO servizio_MEDICO COMPETENTE SORVEGLIANZA SANITARIAanno 2021.pdf)DEL.N.66-21_AFFIDAMENTO servizio_MEDICO COMPETENTE SORVEGLIANZA SANITA1324 kB
 

Riepilogo contratti

Adempimenti l.190/2012 art. 1 c.32

Consiglio Europeo degli Enti Regolatori delle Professioni InfermieristicheUS National Library of Medicine-National Institutes of HealthEnte Nazionale di Previdenza e Assistenza della Professione InfermieristicaFederazione Nazionale Ordini Professioni InfermieristicheMinistero della saluteAgenzia Nazionale per i Servizi Sanitari RegionaliFacebook Ordine